top of page
"AMO IL MIO LAVORO, MA NON C'E' NIENTE DI PIU' BELLO DI VEDERE NASCERE IN UN GIOVANE LA PASSIONE"
Diventando un docente per la mia scuola, il fuoco della mia passione arde ancora di più. Niente mi soddisfa di più di trasmettere questa mia dedizione e amore per il lavoro ai ragazzi di oggi.
Questo è uno dei motivi per cui la nostra Scuola per Pizzaioli ha così tanto successo.
Insegniamo l'arte della pizza con la passione di chi ci lavora, creando nuovi posti di lavoro in un settore che non conosce disoccupazione.
Abbiamo esteso anche l'offerta dei nostri corsi a chiunque voglia cimentarsi nel diventare un pizzaiolo amatoriale e stupire i propri amici con preparazioni da vero chef.
Tutto questo per rimanere fedele ai valori della nostra attività:
"Se non c'è passione, non c'è il sorriso. Se non c'è sorriso, non c'è poesia. E se non c'è poesia la pizza non sarà mai buona"
Questo è il nostro mondo, un ecosistema di persone con la passione per la pizza e che fanno questo lavoro perché amano farlo.
Questa è Fretta e Furia.
LA MIA MISSIONE
Materie prime selezionate
Utilizziamo solo ingredienti di alta qualità, privilegiando prodotti a km 0 acquistati da contadini locali.
Stagionalità degli ingredienti
Seguiamo il ritmo delle stagioni, garantendo che ogni pizza sia preparata con i migliori ingredienti disponibili al momento.
velocità di consegna
Grazie alla nostra efficienza, ti consegniamo pizze fumanti e deliziose, ovunque tu sia, in tempi rapidi.
Esperienza consolidata
Con oltre 25 anni di esperienza, abbiamo perfezionato il nostro metodo di preparazione per garantire sempre il massimo della qualità.
LA NOSTRA STORIA
La nostra storia nel settore della ristorazione inizia nel lontano 1994. Aprimmo la nostra prima Pizzeria "Fretta e Furia" a San Terenzo nel comune di Lerici. Bensì fosse la prima esperienza, con il sudore, fatica e dedizione riuscimmo a conquistare la fiducia dei clienti e far l'attività. Nel 2004, Fretta e Furia si sposta ad Arcola in provincia di La Spezia portandosi dietro una grande mole di clienti e riuscendo fin da subito a far decollare l'attività. Con il Lockdown del 2020 tutto cambia e l'anno successivo trasformiamo la nostra attività in Food Delivery, strutturandola unicamente sul servizio di asporto e consegna a domicilio delle pizze. Fu un grande rischio, ma riuscimmo lo stesso a trarne enormi benefici.
Implementammo software e app che ci permisero di far crescere ancora di più Fretta e Furia, nulla era più come prima. Ad oggi Fretta e Furia diventa anche una scuola per Pizzaioli Amatoriali o Professionisti, reiventandosi di nuovo e differenziandosi ancora di più dai propri competitors, diventando Unica e irripetibile.
bottom of page